Benessere

Ecodomus, nella realizzazione del progetto Residenza Como, ha sempre tenuto come suo obiettivo la cura dei propri clienti. Fornire servizi che possano agevolare le attività quotidiane dei residenti e realizzare un’area destinata al benessere fisico, è una priorità di cui è stato curato ogni particolare.

Area fitness

Moderna, funzionale, attrezzata con macchinari di ultima generazione, nell’area fitness sarà possibile anche effettuare lezioni private con personal trainer.

Avrete a disposizione una palestra dove allenarsi in qualsiasi momento, senza dover uscire dal proprio condominio.

Palestra di Residenza via Como

Smart Concierge

Una persona di fiducia, un punto di riferimento di tutti i condomini che sarà a disposizione nelle numerose attività quotidiane: ritiro posta e pacchi, prenotazione servizio di lavanderia, chiamata del tecnico di manutenzione, tante attività che potrete delegare in modo da risparmiare il vostro tempo.

Servizi

Altri comfort dedicati sono stati pensati per i residenti; gli appartamenti godono di impianti di domotica, la wi-fi è gratuita e garantita in tutti gli spazi comuni compresa l’area fitness.

residenza via como

Tecnico di manutenzione

Ecodomus è attenta a garantire ai propri clienti un servizio completo, così ha pensato di mettere a disposizione gratuitamente per un anno, un tecnico manutentore che a semplice chiamata, sarà a disposizione del condomino.